giovedì 6 giugno 2013

Regalino per voi!Codice sconto 15% su Rituali di Bellezza :)

Buon pomeriggio a tutti! Finalmente questo lunghissimo anno di scuola è finito e posso dedicarmi maggiormente al blog e godermi l'estate (anche se tarda ad arrivare visto il tempaccio). E voi avete finito la scuola? Che tempo fa da voi??
Dato che esattamente oggi il blog ha raggiunto i 40 folloewrs, voglio farvi un regalino che mi è stato offerto gentilmente dalla collaborazione con il sito e-commerce Rituali di bellezza di cui vi ho largamente parlato qui, ovvero un codice sconto del 15% da spendere su tutto il loro catalogo ed è il seguente:
CHIARA-RDB



Il codice va inserito durante la procedura d'acquisto, può essere utilizzato 5 volte e non è cumulabile con altre iniziative. Tutta via ho notato che inserendo il codice, possono essere utilizzati anche i Punti Bellezza (leggi il post precedente).

Vi ricordo che è molto più conveniente acquistare qui i prodotti Neve Cosmetics che sul sito ufficiale, sia perchè potete utilizzare il mio codice sconto del 15% e sia perchè appena iscritti vi vengono attribuiti 250 Punti Bellezza equivalenti ad un ulteriore sconto di 5 €
Noterete però che su Rituali di Bellezza non sono presenti nel catalogo i nuovi rossetti e il nuovo fondotinta compatto Neve, ma li ho contattati e mi hanno assicurata che presto arriveranno anche da loro.
Fatemi sapere se utilizzare questo codice sconto, cosa avete acquistato, qual è stata la vostra esperienza con il loro servizio...insomma lascitemi un commentino e buono shopping! :)
Baci, Chiara :)

2 commenti:

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)